RSS Facebook Twitter You Tube Language

Face Noir

Non esistono buoni o cattivi, ma solo persone che inseguono un destino già scritto, ma se questo potesse essere cambiato? Se questo fosse corruttibile?
La notizia
Directory
image

Face Noir esce in Italia

14 Dicembre 2012 - Postato da Arancina

Il mondo sta per finire. Almeno così dicono i Maya e noi, incuranti di ciò, abbiamo scelto proprio l’infausta data del 21 Dicembre 2012 per rilasciare la versione italiana di Face Noir.

Il gioco è sin da ora acquistabile in preorder su Zodiac al prezzo di a 8.99€.

Se omicidi, corruzione e degrado morale non vi spaventano, benvenuti nella New York anni 30.

Con l’occasione ne approfittiamo per segnalarvi degli estratti dalle recensioni tedesche (dove il gioco è uscito con Daedalic Entertainment il 31 Luglio 2012).

"Face Noir mi ha trascinato sin dal primo minuto nel suo incantesimo. La storia emozionante, l'atmosfera incredibilmente carica e una musica fantastica mi hanno attaccato al monitor."
Adventure Treff

"Face Noir è finalmente un gioco serio e incontaminato, inoltre con la crisi economica offre anche un collegamento al presente"
Adventure Corner

"Un emozionante avventura dal look noir, Una storia avvincente, un'atmosfera densa e buoni puzzle costituiscono la struttura per diverse ore di gioco."
Spiele Magazine

"Per gli amanti del trench con un debole per il noir nichilista Face Noir è un must assoluto."
Gameswelt

"Per gli appassionati di avventure, amanti della della musica jazz e quelli che vogliono giocare un thriller emozionante Face Noir è da non perdere."
Games Trend

Ci teniamo a precisare che il gioco è privo di doppiaggio, questa scelta è stata fatta per poter mettere sul mercato Face Noir ad un prezzo accessibile per tutti.

Saluti dai Mad Orange!

« Post precedente
Torna indietro
Post successivo »